Visualizzazione post con etichetta gioventù. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gioventù. Mostra tutti i post

venerdì 22 maggio 2015

Trent'anni in un secondo


Questo non vuole essere un post prolisso e vagamente polemico anche perchè, in tutta sincerità, non ho più le forze per essere arrabbiato con il mondo. Quindi per una volta metto da parte il rancore, la tristezza e l'incertezza del mio futuro (sempre a causa di quell'assurda burocrazia), e voglio scrivere due righe sull'avere trent'anni nel 2015.